placeholder imageplaceholder imageplaceholder imageplaceholder imageplaceholder image

TERMINI E CONDIZIONI
Questa pagina (insieme ai documenti che vi fanno riferimento) descrive i termini e le condizioni tramite cui le forniremo i prodotti (Prodotti) elencati nel nostro sito web www.mammamiabox.ch (nostro sito) tramite uno dei servizi di vendita (Servizi). La preghiamo di leggere questi termini e condizioni attentamente prima di ordinare qualunque Prodotto dal nostro sito o di iscriversi ad uno nei nostri Servizi. Dovrebbe comprendere che ordinando qualunque nostro Prodotto o iscrivendosi a qualunque dei nostri Servizi, accetta di rispettare questi termini e condizioni.

Consigliamo di stampare una copia di questi termini e condizioni come riferimento in futuro.

La preghiamo di selezionare la relativa casella nel carrello per accettare questi termini e condizioni. La preghiamo di comprendere che il rifiuto di tali termini e condizioni, renderà impossibile l’ordinazione di qualunque Prodotto dal nostro sito.

1. INFORMAZIONI SU DI NOI

Gestiamo il sito web www.mammamiabox.ch. Siamo FM Intermedia Pellegrino un’azienda registrata in Svizzera; il nostro ufficio ed indirizzo commerciale registrato è presso l’indirizzo Blumengasse 2 4800 Zofingen, Svizzera. La nostra CHE 266.947.411.

2. DISPONIBILITÀ DEL SERVIZIO

I NOSTRI SERVIZI SONO DISPONIBILI SOLO PER TUTTI I RESIDENTI IN SVIZZERA.
MammaMiaBox si riserva il diritto di sospendere l’accesso alla sua pagina web, senza alcun preavviso, in forma discrezionale e temporale, per ragioni tecniche o di qualsiasi altra natura, potendo modificare unilateralmente tanto le condizioni di accesso, quanto la totalità o parte dei contenuti in essa inclusi. In tutti i casi, MammaMiaBox potrà interrompere l’abbonamento di qualunque utente che faccia un utilizzo non etico, offensivo, illegale o incorretto dei contenuti o servizi offerti e/o contrario agli interessi della società MammaMiaBox.

Inoltre, MammaMiaBox ha il diritto di realizzare durante intervalli di tempo definiti, campagne promozionali per promuovere l’iscrizione di nuovi utenti. MammaMiaBox si riserva il diritto di modificare le condizioni di applicazione delle promozioni, di prorogarle comunicandolo correttamente, o di procedere all’esclusione di qualsiasi dei partecipanti alla promozione in caso di anomalie, abusi o comportamenti poco etici durante la partecipazione degli stessi. Al fine di permettere la corretta osservazione di questa regola e per evitarne un abuso, MammaMiaBox conserverà, il suo indirizzo IP nei termini stabiliti dalle politiche di privacy.

3. IL SUO STATUS

Eseguendo un ordine nel nostro sito, garantisce che:

3.1 Lei è legalmente capace di essere vincolato a contratti; e

3.2 Ha più di 18 anni;

3.3 Lei è residente in uno dei paesi serviti; e

3.4 Accede al nostro sito dal paese stesso.

4. COME SI REALIZZA IL CONTRATTO TRA NOI E LEI

4.1 Dopo aver eseguito un ordine cliccando sul bottone di acquisto, riceverà un’email da noi in cui dichiariamo di aver ricevuto l’ordine. La preghiamo di notare che ciò non significa che l’ordine è stato accettato. Il suo ordine costituisce un’offerta di acquistare i Prodotti o di iscriversi ad un Servizio. Tutti gli ordini sono vincolati ad una nostra accettazione, e confermeremo tale accettazione inviandole un’email che conferma che il prodotto è stato spedito (Conferma Spedizione). Il contratto tra di noi (Contratto) verrà messo in atto quando invieremo la conferma di spedizione. MammaMiaBox non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali errori presenti nei dati forniti dall’utente.

4.2 Il Contratto si riferirà solamente a quei Prodotti di cui abbiamo confermato nella Conferma di Spedizione. Non saremo obbligati a fornire qualunque altro Prodotto che potrebbe aver fatto parte del suo ordine fino al momento della conferma della spedizione di tali prodotti in una Conferma di Spedizione separata.

4.3 Il piano di iscrizione ai nostri Servizi in abbonamento richiede un addebito iniziale che verrà poi seguito da addebiti ricorrenti in base a quanto accettato da lei. Facendo parte di tale Accordo, dichiara di essere consapevole che l’iscrizione necessita di un pagamento iniziale e di pagamenti ricorrenti ed accetta la responsabilità di questi ultimi fino alla cancellazione. Mammamiabox.ch potrebbe richiedere addebiti (es. mensilmente) senza ulteriore autorizzazione da parte sua, fino al momento in cui fornirà notifica di voler terminare questa autorizzazione o di voler cambiare il metodo di pagamento. Tale notifica non riguarderà gli addebiti avvenuti prima della possibilità di Mammamiabox.ch di agire. Potrà cancellare l’abbonamento per il mese seguente dal suo profilo entro e non oltre il giorno 9 del mese desiderato per la cessazione.

MammaMiaBox si riserva il diritto di porre fine all’abbonamento MammaMiaBox, in qualunque momento, o a sospendere lo stesso nel caso in cui non sia possibile effettuare un addebito.

4.4 Sottoscrivendo l’abbonamento a MammaMiaBox, il cliente accetta di pagare periodicamente il prezzo indicato nella pagina web. Non esiste un periodo minimo di iscrizione. Il cliente può porre fine al suo abbonamento MammaMiaBox in qualsiasi momento secondo quanto indicato nella sezione antecedente. Inoltre, non si predisporrà alcun rimborso dei servizi già prestati da MammaMiaBox durante l’abbonamento in questione.

4.4.1 L’acquisto di uno dei nostri prodotti fuori abbonamento implica l’accettazione di un pagamento singolo dell’importo relativo al prodotto, mostrato sul nostro sito web o sul sito di qualsiasi altro partner. È permesso revocare l’acquisto senza ulteriori addebiti fino a 14 giorni dall’avvenuto ordine.

La cancellazione non prevede nessun costo supplementare. Agli utenti è permesso effettuare successivi ordini in qualsiasi momento ma ci riserviamo il diritto di non accettare l’ordine nel caso in cui sia stata richiesta la cancellazione di ordini precedenti.

4.5. Per queste spedizioni, si prega di procedere come descritto nelle sezioni precedenti, 4.1 e 4.2 e come descritto nella sezione 4.4 su pagamenti, cancellazioni e rimborso.

Le sezioni 4.3, 4.5, 4.7 e 4.8 non sono valide per gli acquisti di prodotti in spedizione unica.

4.6 MammaMiaBox potrà offrire altre spedizioni speciali di prodotti, consistenti nell’invio di un’unica ed esclusiva MammaMiaBox.

Queste spedizioni, saranno puntualmente pubblicizzate nella pagina Web e l’invio sarà totalmente indipendente dalle altre modalità esistenti, (Abbonamento mensile MammaMiaBox, non avendo in ogni caso il carattere di sottoscrizione periodica o di rinnovo automatico. Per la sottoscrizione di queste spedizioni uniche si dovrà procedere secondo quanto descritto nelle sezioni precedenti, 4.1 e 4.2, allo stesso modo si applicherà quanto descritto nella sezione 4.4 rispetto al periodo di cancellazione e rimborso.

Potrai comprare cupon regalo secondo quanto indicato nei termini previsti nella pagina web MammaMiaBox.

4.7 Per cancellare la sua iscrizione, il cliente dovrà richiedere la cancellazione attraverso il modulo di contatto. Affinchè la cancellazione sia effettiva, l’utente dovrà ricevere una email di conferma di cancellazione; questa email serve come prova della richiesta effettuata. Ogni utente può disporre di un solo abbonamento MammaMiaBox.

4.8 Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione della prima MammaMiaBox. Il diritto di recesso dal contratto non è applicabile ai prodotti con scadenza limitata. L’utente ha il diritto di recesso per acquisti di voucher regali. Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto entro i 14 giorni specificando le motivazioni, nel caso di acquisto di vouchers. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico del bene. Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci tramite il formulario di contatto della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso e che riceva email di conferma cancellazione.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

E’ pregato di rispedire i beni a FM Intermedia Pellegrino presso l’indirizzo Blumengasse 2 4800 Zofingen, Svizzera, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

4.8.1 Formulario di recesso:

- All’attenzione di MammaMiaBox FM Intermedia Pellegrino presso l’indirizzo Blumengasse 2 4800 Zofingen, Svizzera,:

- Con la presente comunico/comunichiamo(*) che rinuncio/rinunciamo al mio/nostro (*) contratto di vendita del seguente servizio

- Richiesto/Ricevuto

- Nome del consumatore e dell’utente o dei consumatori e degli utenti

- Domicilio del consumatore e dell’utente o dei consumatori e degli utenti

- Firma del consumatore e dell’usuario o dei consumatori e degli utenti (solo se il presente modulo è in forma cartacea )

- Data (*) Cancellare le diciture inutili

5. VOUCHER, CARTE REGALO E BUONI

5.1 Potremmo offrire buoni, sconti promozionali e altri tipi di voucher (Voucher) che necessitano di essere attivati tramite email dall’intestatario della consegna dei Prodotti attraverso un Servizio. Qualora sia stato pagato, il Voucher è stato venduto al momento del pagamento. Tutti questi termini e condizioni dovranno essere applicati tra noi e il possessore del Voucher (Possessore) quando il Possessore riscatterà il Voucher richiedendo un Servizio.

5.2 Un Voucher può essere usato una sola volta dal proprio Possessore e non può essere copiato, riprodotto, distribuito o pubblicato direttamente o indirettamente in qualunque forma o archiviato in sistemi di recupero dati senza il nostro precedente consenso scritto.

5.3 Ci riserviamo il diritto di ritirare o cancellare qualunque Voucher (se non si tratta di carte regalo prepagate) per qualunque motivo e in qualunque momento.

5.4 I Voucher possono essere riscattati attraverso il sito web www.mammamiabox.ch e non attraverso altri siti web o metodi di pagamento. Per usare il suo Voucher, sarà richiesto il suo codice unico durante il checkout online e l’uso di tale codice è richiesto per confermare che è d’accordo con questi termini e condizioni e qualunque altra condizione speciale collegata al Voucher.

5.5 Qualunque sconto collegato ai Voucher viene applicato solamente al prezzo dei Prodotti ordinati e non alle spese di spedizione, che saranno addebitate secondo le normali tariffe.

5.6 Può essere usata una solo offerta introduttiva per ciascun individuo e può essere usata una sola volta.

6. DISPONIBILITÀ E CONSEGNA

Il suo ordine verrà completato entro la data di consegna indicata nella Conferma di Spedizione o, se non viene indicata alcuna data di consegna, entro 30 giorni dalla data di Conferma di Spedizione, a meno che non ci siano circostanza eccezionali.

7. PREZZO E PAGAMENTO

7.1 Il prezzo dei Prodotti e delle nostre tariffe di consegna saranno quelli indicati nel nostro sito, eccetto casi di evidenti errori.

7.2 I prezzi comprendono l’IVA.

7.3 I prezzi dei prodotti e i costi di spedizione possono essere soggetti a modifica in qualunque momento, ma i cambiamenti non verranno applicati sugli ordini per cui abbiamo già inviato una Conferma di Spedizione.

7.4 Il pagamento di tutti i Prodotti e Servizi deve avvenire tramite Paypal.

8. RISCHIO E TITOLO

I Prodotti verranno consegnati a suo rischio all’indirizzo da lei indicato dalla nostra azienda di trasporti.

La proprietà dei Prodotti passerà a lei dopo la ricezione del pagamento completo di tutte le somme dovute in relazione ai Prodotti, compresi i costi di spedizione.

9. UTILIZZO DELLA PAGINA INTERNET

L’utente si impegna a fare un uso adeguato dei contenuti e dei servizi (come per esempio servizi di chat, forum di discussione, o gruppi di notizie) che MammaMiaBox può offrire attraverso la sua Pagina Web e a non utilizzarli per compiere attività illecite, illegali o contrarie alla buona fede e all’ordine pubblico; a non diffondere contenuti o propaganda di matrice razzista, xenofoba, pornografico-illegale, terroristica e contraria ai diritti umani; non provocare danni ai sistemi fisici e logici di MammaMiaBox, dei suoi fornitori o di terze persone, di non introdurre o diffondere virus informatici nella rete o qualsiasi altro sistema fisico o logico che possano provocare i danni precedentemente menzionati; non provare ad accedere e, in questo caso, non utilizzare gli accessi di posta elettronica di altri utenti e modificare o manipolare i loro messaggi. L’utente non trasmetterà a terzi non autorizzati i suoi dati di accesso, comunicando immediatamente a MammaMiaBox i tentativi di accesso di un utente non autorizzato a tali informazioni.

10. SICUREZZA

Senza recare danno alla politica sulla privacy di questa pagina Web, che possa risultare applicabile in ogni momento, l’utilizzo di alcuni servizi o sollecitudini di iscrizione a MammaMiaBox sono subordinati alla previa compilazione del corrispondente registro di utenti. Tutte le informazioni fornite dall’utente attraverso i moduli del web per gli scopi di cui sopra o per qualsiasi altro scopo, devono essere veritiere.

A tal fine, l’utente garantisce l’autenticità di tutti quei dati comunicati e manterrà l’informazione facilitata a MammaMiaBox perfettamente aggiornata in modo che risponda, in ogni momento, alla situazione reale dell’utente. In tutti i casi l’utente è l’unico responsabile delle comunicazioni false o inesatte che realizza e dei danni causati a MammaMiaBox o a terzi.

11. RESPONSABILITÀ

MammaMiaBox non si assume nessuna responsabilità derivata, a titolo enunciativo, ma non limitato a:

11.1 In merito alle spedizioni: MammaMiaBox non è responsabile per i danni diretti o indiretti e/o intangibili, incluse lesioni personali, subite a causa dell’uso e/o consumo dei prodotti forniti, la perdita di reputazione, immagini o dati che possano essere trasmesse durante l’uso dei servizi e spedizione dei prodotti.

I prodotti inseriti nella MammaMiaBox provengono direttamente dai Brands, per tale ragione sono le aziende produttrici responsabili di tutti i controlli sanitari pertinenti, affinchè i prodotti possano essere posti a disposizione del pubblico in generale.

MammaMiaBox spedisce i prodotti agli utenti nello stesso stato in cui essi vengono inviati, dai Brands, presso i magazzini MammaMiaBox.

Eventuali danni causati dai prodotti dovrà essere reclamato direttamente ai Brands, escludendo MammaMiaBox da qualsiasi responsabilità al cospetto.10.2 Scioperi, esaurimento scorte o altra azione industriale;

11.2 In merito alla pagina Web: L’uso che gli utenti possono fare dei materiali di questo sito Web o collegamenti, vietati o consentiti, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale e / o del contenuto industriale del sito Web o di terze parti. Per eventuali danni causati agli utenti dovuti a un funzionamento normale o anormale degli strumenti di ricerca, dell’organizzazione o della localizzazione dei contenuti e/o accesso alla pagina web, virus informatici e, in generale, degli errori o problemi che si generano nello sviluppo o attuazione degli elementi tecnici che il web o un programma faciliti all’utente. Il contenuto di quelle pagine a cui gli utenti possono accedere tramite collegamenti presenti nella pagina , indipendentemente dal fatto che siano autorizzati o meno, in particolare nel contesto di transazioni dirette tra il Cliente e il distributore di terze parti o il fornitore di servizi indipendenti. Degli atti o omissioni di terzi, con l’indipendenza che questi gruppi di persone siano collegati a MammaMiaBox attraverso mezzi contrattuali. Dell’accesso di minori ai contenuti presenti nella pagine web, essendo la responsabilità dei genitori o tutori di esercitare un adeguato controllo sull’attività dei propri figli o minori a proprio carico, installando uno strumento per controllare l’uso di Internet al fine di evitare (i) l’accesso al materiale o contenuti non adatti a minori, nonché (ii) l’invio di dati personali senza la preventiva autorizzazione dei genitori o tutori.

Delle comunicazioni o dialoghi nel corso di dibattiti, forum, chat e comunità virtuali che siano organizzati attraverso o intorno alla pagina Web e / o siti collegati, né rispondono, quindi, a eventuali danni e pregiudizi subiti dagli individui e / o gruppi a causa di dette comunicazioni e / o dialoghi. Errori o ritardi nell’accesso al Web da parte dell’Utente durante l’inserimento dei propri dati nel modulo d’ordine, la lentezza o l’impossibilità di ricezione da parte dei destinatari della conferma d’ordine o eventuali anomalia che possano sorgere quando questi incidenti siano dovuti a problemi in Internet, a cause di circostanze imprevedibili o a cause di forza maggiore e a qualsiasi altra imprevedibile contingenza che esuli dalla buona fede di MammaMiaBox.

Guasti o incidenti che possono verificarsi in comunicazioni, cancellazioni o trasmissioni incomplete, in modo che non sia garantito che i servizi del sito web siano costantemente operativi. Degli errori o danni prodotti al Web da un uso inefficiente del servizio e con malafede da parte dell’Utente. Della non operatività o dei problemi nell’indirizzo email fornito dall’Utente per l’invio della conferma dell’ordine. In ogni caso, MammaMiaBox si impegna a fare tutto il possibile per risolvere i problemi che possono sorgere e offrire tutto il supporto necessario all’Utente per raggiungere, per quanto possibile, una soluzione rapida e soddisfacente dell’incidente.

12. EVENTI ESTERNI AL NOSTRO CONTROLLO

12.1 Non saremo responsabili per qualunque errore o ritardo nelle performance in relazioni ai nostri obblighi di questo Contratto causato da eventi esterni al nostro ragionevole controllo (Evento di forza maggiore).

12.2 Gli eventi di forza maggiore comprendono qualunque azione, evento non accaduto, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e comprende in particolare (senza limitazione) i seguenti punti:12.2.1 Morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza;

12.2.1 Scioperi, esaurimento scorte o altra azione industriale;

12.2.2 Sommossa civile, sciopero, invasione, attacco o minaccia terroristica (dichiarata o meno) o minaccia o preparazione di guerra;

12.2.3 Incendio, esplosione, tempesta, alluvione, terremoto, subsidenza, epidemie o altro disastro naturale;

12.2.4 Impossibilità di utilizzare treni, navi, aerei, trasporto su gomma o altri mezzi di trasporto pubblico o privato;

12.2.5 Impossibilità di utilizzare le reti di telecomunicazioni pubbliche o private; e

12.2.6 Gli atti, i decreti, le leggi, le normative o le restrizioni di qualunque governo.

12.3 La nostra performance in qualunque Contratto è ritenuta sospesa per il periodo di tempo in cui l’Evento di forza maggiore è presente, e avremo un prolungamento del tempo per eseguire la performance della durata di tale periodo. Tenteremo ogni ragionevole modo per porre fine all’Evento di forza maggiore o per trovare una soluzioni tramite la quale i nostro obblighi nel Contratto potranno essere rispettati nonostante l’Evento di forza maggiore.

13. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

13.1 Siamo i possessori della licenza dei diritti di proprietà intellettuale nel nostro sito, registrati o meno e del materiale in esso pubblicato. Questi lavori sono protetti dalle leggi sui diritti d’autore e tutti questi diritti sono riservati.

13.2 Potrà stampare una copia e scaricare gli estratti di qualunque pagina dal nostro sito per suo riferimento personale. L’uso di qualunque sezione del nostro materiale coperto dai diritti d’autore per scopi commerciali è severamente vietato senza l’aver ottenuto il permesso di fare questo da parte nostra o dei nostri rappresentanti.

13.3 Nel caso in cui inserisca commenti su Prodotti o Servizi in qualunque sito web, blog o social media (Commento), dovrà assicurarsi che tale Commento rappresenti le sue opinioni. Iscrivendosi ai Servizi lei ci autorizza irrevocabilmente a citare il suo Commento nel nostro sito e in pubblicità o social media che possiamo creare o distribuire.

14. COLLEGAMENTI

I collegamenti ipertestuali contenuti nella pagina Web possono indirizzare a pagine Web di terze parti. MammaMiaBox non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le informazioni o i servizi che possono apparire su questi siti, che saranno esclusivamente di carattere informativo e che in nessun caso implichino alcuna relazione, accettazione o approvazione tra MammaMiaBox e le persone o entità titolari di tali contenuti o titolari dei siti dove questi si trovano.

15. USO DEI COOKIES

MammaMiaBox può utilizzare i cookies quando un utente naviga sulla pagina Web. I cookies sono associati unicamente al browser di un determinato computer e non forniscono il nome e il cognome dell’Utente. Grazie ai cookies, è possibile che MammMiaBox riconosca le preferenze sui contenuti della pagina Web selezionati nelle precedenti visite degli Utenti, al fine di poter memorizzare le loro preferenze senza doverle selezionare nuovamente nelle visite successive. L’Utente ha la possibilità di configurare il proprio browser per essere avvisato sullo schermo della ricezione dei cookies e per impedire l’installazione di cookies sul proprio disco fisso. Si prega di consultare le istruzioni e i manuali del browser per approfondire queste informazioni (vedi nostra pagina web sulla politica Privacy). Per utilizzare il Web, non è necessario che l’Utente acconsenta all’installazione dei cookies inviati da MammaMiaBox, fermo restando il fatto che, in tal caso, è necessario che l’Utente effettui questa selezione ogni volta che visiti la pagina Web.

16. DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Qualora tali termini e condizioni o qualunque clausola del Contratto vengano ritenuti non validi, illegali o inapplicabili da un’autorità competente, tale termine, condizione o clausola verrà separato dai restanti termini, condizioni e clausole che perciò resteranno validi secondo il massimo stabilito dalla legge.

17. RINUNCIA

17.1 Qualora fallissimo, durante il periodo del Contratto, ad esigere una performance rigida in relazione ai suoi obblighi di questo Contratto o di qualunque dei termini e condizioni, o se fallissimo a mettere in pratica diritti e ricorsi a cui abbiamo diritto in base a tale Contratto, ciò non costituirà una rinuncia a tali diritti o ricorsi e non la esonererà dal dover rispettare tali obblighi.17.2 Gli eventi di forza maggiore comprendono qualunque azione, evento non accaduto, omissione o incidente al di fuori del nostro ragionevole controllo e comprende in particolare (senza limitazione) i seguenti punti:

17.2 Una rinuncia da parte nostra a qualunque inadempienza non costituirà una rinuncia a qualunque inadempienza conseguente.

17.3 Nessuna rinuncia da parte nostra in relazione a questi termini e condizioni sarà effettiva a men che non venga espressamente dichiarata come rinuncia e ciò le verrebbe comunicato in forma scritta secondo la clausola 13 di cui sopra.

18. TRASFERIMENTO DI DIRITTI ED OBBLIGHI

18.1 Il contratto tra lei e noi è vincolante per entrambe le parti e per i nostri successori ed assegnatari.

18.2 Non può trasferire, assegnare, modificare o disporre diversamente un Contratto o qualunque dei suoi diritti o obblighi, senza il nostro precedente consenso scritto.

18.3 Possiamo trasferire, assegnare, modificare, esternalizzare o disporre diversamente un Contratto o qualunque dei nostri diritti o obblighi in qualunque momento fino alla scadenza del Contratto.

19. COMUNICAZIONI SCRITTE e avvisi

Le normative vigenti richiedono che alcune informazioni o comunicazioni da noi inviate devono essere in forma scritta. Usando il nostro sito, accetta che le comunicazioni saranno principalmente in forma elettronica. La contatteremo tramite e-mail o le forniremo le informazioni inserendo avvisi nel nostro sito web. Accetta questo mezzo elettronico per le comunicazioni e dichiara di essere a conoscenza che tutti i contratti, gli avvisi, le informazioni e le altre informazioni che le forniamo elettronicamente rispettano tutti i requisiti legali allo stesso modo delle comunicazioni scritte. Questa condizione non influenza i suoi diritti legali.

Tutti gli avvisi dovranno essere inviati a MammaMiaBox - FM Intermedia Pellegrino tramite il formulario di contatto. Potremmo inviarle un avviso tramite e-mail o indirizzo postale fornito inviando un ordine, o in qualunque altro modo specificato nella clausola 13 di cui sopra. Gli avvisi verranno ritenuti ricevuti immediatamente dopo l’inserimento nel nostro sito web, 24 ore dopo l’invio di un’e-mail, o tre giorni dopo l’invio di una lettera. Per provare questo, nel caso di una lettera, è sufficiente che tale lettera sia indirizzata, stampata e spedita in modo corretto; nel caso di un’email è sufficiente che questa sia stata inviata all’indirizzo e-mail corretto.

20. CONTRATTO INTERO

20.1 Questi termini e condizioni e qualunque documento a cui fanno riferimento, costituiscono l’accordo completo tra noi e sostituiscono tutte le precedenti discussioni, negoziazioni tra noi in relazione a tale Contratto.

20.2 Siamo a conoscenza che, accettando il Contratto, nessuna delle due parti può contare su alcuna dichiarazione o garanzia (innocentemente o negligentemente) che non sia presentata in questi termini e condizioni o nei documenti a cui si fa riferimento.

20.3 Ciascuno di noi accetta che la nostra unica responsabilità su queste dichiarazioni e garanzie presentate in tale accordo (innocentemente o negligentemente) sarà per violazione del contratto.

20.4 Niente di ciò che è dichiarato in questa clausola limita o esclude alcuna responsabilità per frode.

21. IL NOSTRO DIRITTO A MODIFICARE I TERMINI E LE CONDIZIONI

21.1 Abbiamo il diritto di modificare e cambiare questi termini e condizioni di tanto in tanto per riflettere i cambiamenti nelle condizioni commerciali che influenzano i nostri affari, i cambiamenti nella tecnologia, i cambiamenti nei metodi di pagamento, i cambiamenti nelle leggi e nelle normative rilevanti e i cambiamenti nelle capacità del nostro sistema.

21.2 Sarà soggetto ai termini e condizioni presenti al momento dell’ordinazione dei Prodotti, a meno che un cambiamento in queste politiche o termini e condizioni sia reso necessario da un’autorità legale o governativa (in questo caso il cambiamento verrà applicato anche agli ordini precedenti eseguiti da lei) o se invieremo un avviso sul cambiamento di queste politiche o termini e condizioni prima dell’invio della Conferma di Spedizione (in questo caso abbiamo il diritto di supporre che lei abbia accettato la modifica di questi termini e condizioni, a meno che non ci avvisi del contrario entro sette giorni lavorativi dalla ricezione dei Prodotti da parte sua).

22. LEGGE E GIURISDIZIONE

I Contratti per l’acquisto di Prodotti attraverso il nostro sito e qualunque disputa o reclamo in relazione a questi o alla materia (compresi reclami o dispute non contrattuali) saranno soggetti alla legislazione svizzera. Qualunque disputa o reclamo in relazione a tali Contratti o alla loro elaborazione (compresi reclami o dispute non contrattuali) saranno soggetti alla giurisdizione non esclusiva dei tribunali della Svizzera.

FORM DI CONTATTO

Newsletter

logoMMBbnB
MammaMiaBox
FM Intermedia Pellegrino
CHE 266.947.411

Blumengasse 2
4800 Zofingen, Svizzera
Tel.  076 265 54 12
info@mammamiabox.ch